FUMATA BIANCA AL FERRARIS: PANNO E’ IL NUOVO TECNICO DEL S.MARIA DELLE MOLE

Andrea Dirix 18 giugno 2014 Commenti disabilitati su FUMATA BIANCA AL FERRARIS: PANNO E’ IL NUOVO TECNICO DEL S.MARIA DELLE MOLE
FUMATA BIANCA AL FERRARIS: PANNO E’ IL NUOVO TECNICO DEL S.MARIA DELLE MOLE

Dopo tante chiacchiere ed illazioni, giungono finalmente notizie ufficiali da Santa Maria delle Mole.

Il club castellano ha infatti comunicato pochi istanti fa che a sedere sulla panchina del “Ferraris” nella prossima stagione sarà Fabio Panno, ex tecnico del Rocca di Papa Nemi, con cui centrò una splendida salvezza due anni fa nel Girone B di Eccellenza.

Quarant’anni tra poco più di un mese, Panno è stato scelto in una rosa di candidati in cui figuravano anche i nomi di Fabrizio Durante e Davide Guida.

Al timone della società figurerà un trio composto da Gianni Di Petrillo, Danilo Toccaceli e Fabio Petracca, con la supervisione dello storico patron Armando De Simone nel ruolo di presidente onorario.

La poltrona di direttore generale è invece andata ad Alessio Mequio.

“Panno è un tecnico preparato e competente, come ha dimostrato nella sua precedente esperienza al Rocca di Papa Nemi – commenta Bruno Nulli, cui spetterà il ruolo di direttore sportivo del sodalizio marinese – Mi hanno colpito la sua spontaneità e la sua schiettezza.

Crediamo possa essere l’uomo giusto per noi”.

Adesso si lavorerà alla composizione dell’organico.

Unica notizia certa, per il momento, è la conferma del giovane Davide Spalletta.