Frosinone, in pieno recupero Ciano regala i tre punti. Longo: “Quasta vittoria ci permette di continuare il sogno”

redazione 1 maggio 2018 Commenti disabilitati su Frosinone, in pieno recupero Ciano regala i tre punti. Longo: “Quasta vittoria ci permette di continuare il sogno”
Frosinone, in pieno recupero Ciano regala i tre punti. Longo: “Quasta vittoria ci permette di continuare il sogno”

Con la vittoria odierna contro il Brescia in trasferta il Frosinone ha messo in cassaforte ufficialmente la conquista quantomeno dei prossimi playoff. Obiettivo minimo dunque raggiunto (con la speranza che non debbano poi essere disputati).

Io come Mazzone dopo il gol? Il gol di Camillo ho voluto e mi è venuto d’istinto festeggiarlo cosi. Ci permette di continuare a seguire il nostro sogno. Sono felice perchè vedevo i miei ragazzi alla ricerca del bandolo della matassa. Il calcio è anche passione e in quel momento li mi sono fatto trasportare dalle emozioni che il campo mi ha dato. Hanno insistito e persistito, i ragazzi si meritano questa vittoria. Fiducia del presidente? Non ho parole se non di ringraziamento perchè sta dimostrando una maturità e capacità di fare calcio notevole. Lo dico vedendo come gestisce l’ambiente e  come riesce a fare valutazioni obiettive. Il risultato è sempre alla base di tutto ma a volte nasconde, ma la lucidità che ha il presidente di gestire le situazioni alla fine pagherà questa società. Pro Vercelli? Sono molto grato e riconoscente alla Pro vercelli, dispiace vederli in quella posizione. Oggi tifavo per loro perchè meriterebbero di restare in questa categoria”.