Frosinone, sono 28 i convocati per la preparazione che inizierà sabato 15 luglio

redazione 14 luglio 2017 Commenti disabilitati su Frosinone, sono 28 i convocati per la preparazione che inizierà sabato 15 luglio
Frosinone, sono 28 i convocati per la preparazione che inizierà sabato 15 luglio

L’atteso giorno è arrivato: il Frosinone 2017-’18 si raduna sabato 15 luglio agli ordini del tecnico Moreno Longo all’Hotel Fontana Olente sulla via Casilina, alle porte di Ferentino e a due passi dal Centro Sportivo di proprietà del club giallazzurro. I 28 giocatori convocati, il tecnico e lo staff arriveranno alla spicciolata dalla mattinata, orario di ‘sbarramento’ fissato ore 12.

Nel pomeriggio, alle ore 18, il primo ‘assaggio’ con il campo di gioco del Centro Sportivo, con i test e probabilmente con il pallone. Non sarà possibile l’accesso a cronisti e tifosi in questa fase. Alle ore 17 sempre di sabato 15 luglio è in programma – presso la sala conferenze dell’Hotel Fontana Olente – la conferenza stampa di presentazione dell’Organigramma e della campagna abbonamenti da parte del presidente Maurizio Stirpe che a partire dalle ore 17 traccerà le linee della stagione che sta per iniziare.

Questa infine la lista dei 28 convocati, così suddivisi: 4 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 8 attaccanti:

PORTIERI
Bardi Francesco, Galantini Damiano, Palombo Mattia
Zappino Massimo

DIFENSORI
Ariaudo Lorenzo, Brighenti Nicolò, Ciofani Matteo, Cococcia Gabriele, Crivello Roberto, Russo Adriano, Tarasco Andrea, Terranova Emanuele.

CENTROCAMPISTI
Beghetto Andrea, Besea Emmanuel, Frara Alessandro, Gori Mirko, Maiello Raffaele, Paganini Luca, Sammarco Paolo, Tribuzzi Alessio

ATTACCANTI
Ciano Camillo, Ciofani Daniel, Dionisi Federico, Errico Andrea, Matarese Luca, Obleac R