FRONTI SUL FUTURO DEL CIVITAVECCHIA: “IL 3 LUGLIO AVREMO UN INCONTRO IMPORTANTE”

Andrea Dirix 27 giugno 2014 Commenti disabilitati su FRONTI SUL FUTURO DEL CIVITAVECCHIA: “IL 3 LUGLIO AVREMO UN INCONTRO IMPORTANTE”
FRONTI SUL FUTURO DEL CIVITAVECCHIA: “IL 3 LUGLIO AVREMO UN INCONTRO IMPORTANTE”

Si è svolto ieri un incontro tra la dirigenza del Civitavecchia ed i calciatori appartenenti alla rosa 2013/14.

L’incontro ha avuto per tema la situazione degli stipendi (i calciatori vantano ancora crediti per due mensilità, ndr) ed il futuro del club nerazzurro.

Il direttore generale Ugo Fronti ha poi illustrato i prossimi passi della società ai colleghi del quotidiano telematico dell’Etruria, civonline.it.

Queste le dichiarazioni , fedelmente riportate, del dirigente tirrenico:

«Abbiamo spiegato ai giocatori quale è la situazione attuale e che ci sono stati imprevisti che hanno compromesso il normale iter dei pagamenti.

Abbiamo 2 mesi di arretrati con loro ma contiamo di ripianarli nella prossima stagione, come abbiamo fatto quest’anno quando pagavamo sia loro che i debiti delle passate gestioni.

E’ ancora presto per sapere che tipo di campionato potremo fare il prossimo anno ma tanti dei giocatori presenti hanno confermato la loro disponibilità a rimanere; certo, alcuni di loro hanno ricevuto anche altre offerte e potrebbero lasciare, ma non è detto che lo facciano in tanti».
Fronti è poi tornato sul possibile approdo dell’ormai ex tecnico del Guidonia, Ottavio Insogna: «Lui fa parte di una delle cordate che potrebbe entrare a collaborare ma l’affare è lontano dal definirsi, anzi, sarà difficile che quel gruppo arrivi.

Invece posso dire che il 3 luglio avremo un incontro con un importante personaggio di Roma e potrebbe portare grosse novità.

Staremo a vedere, noi comunque andremo avanti, anche da soli».