Fonte Meravigliosa, soluzione a sorpresa: panchina a Leo Domenici

Fonte Meravigliosa, soluzione a sorpresa: panchina a Leo Domenici

A distanza di oltre una settimana dalle clamorose dimissioni di Marco Ferretti all’indomani della rovinosa sconfitta interna con l’Atletico 2000 di Antonini e dopo essersi presentata, di fatto, priva di guida tecnica al Bridgestone di Aprilia per affrontare il Lavinio Campoverde domenica scorsa, la Fonte Meravigliosa ha finalmente sciolto le riserve ed individuato il suo nuovo allenatore, operando una scelta sorprendente ma che di certo farà piacere agli appassionati più attempati del nostro calcio dilettante.

Il club gialloblu ha infatti deciso di affidare la panchina della squadra a Leonardo Domenici, per tutti Leo, uno degli attaccanti più apprezzati della nostra regione a cavallo tra la fine degli anni ’90 e l’inizio del nuovo secolo.

Classe 1971, da calciatore Domenici è stato una seconda punta tecnica e veloce ed ha vestito, tra le altre, le maglie di Civitacastellana, Corneto Tarquinia (società con cui nella stagione 2002/03 si aggiudicò anche il titolo di capocannoniere, ndr). San Filippo Neri Casalotti Tanas e Ciampino.

Appesi gli scarpini al chiodo qualche anno fa, ha cominciato un percorso da allenatore nelle categorie inferiori e di recente ha avviato una collaborazione con Fortunato Torrisi, acquisendo esperienza a livello di settore giovanile.

Per lui la chiamata della Fonte Meravigliosa rappresenta comunque la prima chance in assoluto nella seconda categoria per ordine d’importanza del calcio laziale.

Domenici farà il suo esordio in panchina domenica prossima, quando i suoi uomini affronteranno il Palocco all’Attilio Ferraris di Santa Maria delle Mole.

 

 

Banner