Flaminia Civitacastellana, ecco i nomi per la prossima stagione. Manfra: “Obiettivo: mantenere la categoria”

Flaminia Civitacastellana, ecco i nomi per la prossima stagione. Manfra: “Obiettivo: mantenere la categoria”

Rosa quasi al completo per la Flaminia Civitacastellana di Pierluigi Vigna che si accinge a disputare il prossimo Campionato di Serie D.

“L’organico, di fatto, è pronto, anche se fino al primo luglio gli accordi verbali non possono ancora essere ufficializzati – dice il direttore sportivo Maurizio Manfra, da poco tornato alla corte di patron Ciappici – Il nostro obiettivo sarà quello di mantenere la categoria, valorizzando i giovani attraverso un mix con quei giocatori di esperienza che saranno con noi.

Nei prossimi giorni, speriamo di completare la squadra con l’inserimento di un paio di esterni offensivi che nell’ultima stagione hanno giocato in Lega Pro”.

Di seguito riportiamo i nomi di coloro che vestiranno la casacca rossoblu nella stagione 2017/18.

 

PORTIERI

Proietti Gaffi (conf.), Ceccucci (’97, prov. Racing Club), Serafini (99, prov. Tor di Quinto)

DIFENSORI

Locci (conf.), Ranucci (’97, conf.), Paletta (’97, conf.), Carta (nuovo, prov. Nuorese), Cavuoto (nuovo, prov. Monterosi), Calisto (’99, nuovo, prov. Sambenedettese), Paolelli (’97, in trattativa)

CENTROCAMPISTI

De Cristofari (nuovo, prov. Picerno), Mastronunzio (’97, nuovo), Macrì (nuovo), Bindocci (’99, nuovo, Lazio), Tiozzo (’99, nuovo, prov. Città di Ciampino), Lavagnini (nuovo), Nannini (conf.), Bernardini (’96, prov. Spoleto, in trattativa), Di Costanzo (in trattativa), Bosi (nuovo, prov. San Nicolò)

ATTACCANTI

Moretti (nuovo, prov. San Marino), Leonardi (nuovo, prov. San Severo), Putrino (’99, prov. Trastevere)