FAZI SALUTA SAN CESAREO, CARNEVALI LASCIA MOROLO: CHE MERCATO!

redazione 29 novembre 2012 Commenti disabilitati su FAZI SALUTA SAN CESAREO, CARNEVALI LASCIA MOROLO: CHE MERCATO!
FAZI SALUTA SAN CESAREO, CARNEVALI LASCIA MOROLO: CHE MERCATO!

Dopo aver dato la giusta rilevanza al trasferimento di Giorgio Ricci che dovrebbe passare dal Montecelio al Nuova Santa Maria delle Mole, facciamo un quadro della situazione su alcuni movimenti in via di definizione

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Le notizie cominciano a diventare numerose e dopo avervi raccontato il clamoroso trasferimento in via di definizione del bomber Giorgio Ricci dal Montecelio al Nuova Santa Maria delle Mole, dobbiamo aggiornarvi su alcune situazioni che cominciano a surriscaldare il calciomercato invernale.

Yuri Fazi, attaccante in forza al San Cesareo in questa prima parte di stagione, ha deciso di lasciare la squadra di Fabrizio Ferazzoli e, secondo attendibili indiscrezioni, ha due opzioni: la prima (meno probabile) che prevede un suo approdo all’Albalonga dove ritroverebbe il tecnico Di Franco e l’attaccante Gianluca Toscano con cui condivise l’esperienza di Pisoniano; la seconda che vuole Fazi molto vicino al trasferimento al Serpentara Bellegra, squadra che milita nel girone C del campionato di Promozione laziale che sembra voler costruire un progetto a media scadenza per puntare all’Eccellenza il prima possibile.

Dopo aver parlato di Yuri Fazi, segnaliamo grandi movimenti anche nel girone B d’Eccellenza dove la Monterotondo Lupa é alla ricerca di un paio d’attaccanti che possano permettere alla squadra di Paris di aumentare il potenziale offensivo che, fin qui, é stato deludente. Tanti i nomi sull’agenda con Stefano Aglitti (che ha lasciato il Real Pomezia), Raffaele Di Giacomo (che tornerà nel Lazio) ed Emanuele Morelli (bomber della Vis Artena cercato anche dal Terracina) tra gli attaccanti ricercati. Se ne saprà di più all’inizio della prossima settimana.

Sempre nel girone B sembra che Tiziano Carnevali sia ad un passo dal dire addio al Morolo mentre l’ex centrocampista dell’Ostiamare Daniele Proietti sta per trasferirsi in Promozione al Futbolclub. Queste le principali operazioni di mercato ma continuate a seguirci perchè siamo soltanto all’inizio.