EMPOLITANA, TRATTATIVE IN CORSO PER IL PASSAGGIO DI PROPRIETA’ DEL CLUB: FUTURO A GENAZZANO?

Andrea Dirix 12 giugno 2014 Commenti disabilitati su EMPOLITANA, TRATTATIVE IN CORSO PER IL PASSAGGIO DI PROPRIETA’ DEL CLUB: FUTURO A GENAZZANO?
EMPOLITANA, TRATTATIVE IN CORSO PER IL PASSAGGIO DI PROPRIETA’ DEL CLUB: FUTURO A GENAZZANO?

Voci insistenti sull’Empolitana Giovenzano.

Fallita la trattativa per il ritorno nel club di Angelo Deodati, negli ultimi giorni sono stati infatti allacciati contatti con una grande società romana, operante nel campo della comunicazione.

Dopo una prima fase di reciproca conoscenza, affidata alla mediazione del direttore generale Marco Guidi, sembra che nelle ultime ore la trattativa tra il sodalizio verdeblu ed il gruppo capitolino abbia subito una brusca accelerata.

I vertici del club mantengono riserbo assoluto circa il nome del possibile acquirente, limitandosi solo ad ammettere che un accordo di massima sarebbe stato raggiunto.

Per ratificarlo mancherebbe solo l’incontro tra il compratore ed i vertici dell’Empolitana Giovenzano, Nazario D’Antoni e Lorenzo Quaresima.

L’appuntamento sarebbe stato già fissato per la prossima settimana e, nelle intenzioni, ci sarebbe la volontà di rendere l’Empolitana un polo importante non solo per l’hinterland giovenzanese, ma in grado di estendere la sua azione verso centri come Valmontone e Paliano.

Se la trattativa andrà in porto, è anche probabile che la sede operativa del club si sposti da Pisoniano a Genazzano.

Nelle intenzioni della potenziale nuova proprietà, sarebbe prioritario lo sviluppo di un settore giovanile che diventi un punto di riferimento per quell’area geografica della regione.

Per quanto concerne la prima squadra, l’obiettivo sarebbe invece quello di costruire una squadra costituita da un nucleo di sette/otto elementi di esperienza e puntellata da un robusto numero di under in grado di affrontare una categoria impegnativa come l’Eccellenza.

Resta peraltro da definire il nome del tecnico che prenderà il posto di Alessandro Amici, ormai indirizzato verso Montecelio.

Nei prossimi giorni sono attese novità.