Eccellenza/Play-Off: Tre giornate a Jammeh (Valle del Tevere) ed a Farris (Budoni)

Eccellenza/Play-Off: Tre giornate a Jammeh (Valle del Tevere) ed a Farris (Budoni)

Il Giudice Sportivo della Serie D ha reso noti i provvedimenti disciplinari dopo le gare d’andata delle semifinali play-off per l’accesso alla Serie D.

E’ costato caro alla coppa Jammeh-Farris lo scambio di cortesie nella fase conclusiva del match tra Budoni e Valle del Tevere.

Ai due calciatori sono state comminate tre giornate di squalifica ciascuno con la medesima motivazione, ossia “per aver colpito con uno schiaffo al volto un calciatore avversario”.

Salvo ricorsi, i due saranno dunque impossibilitati a prender parte non solo alla gara di ritorno, in programma domenica prossima alle ore 16 a Forano, ma anche alle eventuali gare di finale.

Una perdita pesantissima, quella dell’interessantissimo centrocampista di origini africane, per la formazione di Stefano Scaricamazza che ora sarà costretto a valutare nuove strategie tattiche.

Nel corso della stagione, infatti, Tamsiru Jammeh ha dato un solido contributo in fase realizzativa alla squadra sabina, mettendo a segno ben sette reti ed è uno degli insostituibili tra le fila dei biancazzurri.

Non poche per un calciatore sul quale è sempre vivo l’interesse del Perugia di patron Massimiliano Santopadre.

 

 

banner-facebook-diretta-ok