ECCELLENZA: L’ALBALONGA PUO’ APPROFITTARNE, CHE SCONTRO COLLEFERRO-TERRACINA!

redazione 11 gennaio 2013 Commenti disabilitati su ECCELLENZA: L’ALBALONGA PUO’ APPROFITTARNE, CHE SCONTRO COLLEFERRO-TERRACINA!
ECCELLENZA: L’ALBALONGA PUO’ APPROFITTARNE, CHE SCONTRO COLLEFERRO-TERRACINA!

Presentiamo il 19° turno con tante sfide interessanti sia nel girone A che nel girone B: nel primo raggruppamento occhi puntati su Rieti-Fregene mentre nel raggruppamento B i riflettori si spostano su Colleferro-Terracina

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

L’Eccellenza comincia ad entrare nel vivo e lo fa con alcuni scontri che potrebbero pesare molto nell’economia di un campionato che fin qui non ha avuto squadre dominatrici. Nel girone A Rieti-Fregene é la sfida segnata con la penna rossa che potrà dirci molto sull’effettiva forza di queste due squadre che puntano, senza nascondersi troppo, a vincere il campionato. La capolista resta fin qui il Nuova Santa Maria delle Mole che sarà impegnata in casa del Pisoniano e potrebbe avere qualche difficoltà nel conquistare bottino pieno mentre la grande occasione di avvicinarsi alla vetta é per l’Albalonga di Paolo d’Este che, dopo essere partito con due successi in due gare, vorrà sicuramente ispirarsi al famoso detto ‘non c’é due senza tre’ provando a conquistare la vittoria in casa contro il Montecelio.

Nel girone B sfida che non ha bisogno di molte presentazioni quella che ci sarà al ‘Caslini’ tra Colleferro e Terracina con la capolista guidata da Neri e Morelli che proverà a fare il colpaccio in casa del Colleferro, fresco vincitore della Coppa Italia d’Eccellenza. Cercheranno di approfittarne, ma non sarà compito assolutamente agevole, il Monterotondo Lupa, che andrà a far visita al Monte San Giovanni Campano, e il Morolo, che giocherà in casa di un Atletico Boville che resta squadra tosta e difficile da affrontare. Non molla il Pro Cisterna che si trova a 5 lunghezze dal secondo posto e venderà cara la pelle a Gaeta dove i padroni di casa cercano punti salvezza.