ECCELLENZA: CRE.CAS, IN ARRIVO TRE GIOVANI PROMESSE

Roberto Matrisciano 19 luglio 2014 Commenti disabilitati su ECCELLENZA: CRE.CAS, IN ARRIVO TRE GIOVANI PROMESSE
ECCELLENZA: CRE.CAS, IN ARRIVO TRE GIOVANI PROMESSE

A cura di Roberto Matrisciano

Dopo qualche cessione illustre, continua la campagna di rafforzamento dei rosso-blù.                

Giornata frenetica e ricca di soddisfazioni per il Ds Ferramini e il suo Cre.Cas. Nella giornata odierna il Ds ha portato a termine importanti “colpi” di mercato, anche in ottica futura. Alla corte di mister Berti approdano due classe ’97, il difensore centrale Daniele Ricci e l’esterno di centrocampo Daniel Verzulli, tutti e due ex Spes Montesacro e ambiti da molte squadre, anche di categorie superiori all’Eccellenza. Il terzo acquisto riguarda un altro difensore centrale, Damiano Ianni, ex Juniores Elite del Tor Sapienza.

Molto soddisfatto il Ds Ferramini.

” Abbiamo concluso le trattative oggi pomeriggio.

Sono molto soddisfatto dell’arrivo di questi tre ragazzi, i quali, nonostante avevano l’opportunità di giocare in campionati con più visibilità, hanno scelto il Cre.Cas. per la nostra serietà e organizzazione, e di questo ne andiamo molto fieri”.

Dunque è vero che Ricci e Verzulli erano nel mirino di alcune squadre di serie C e D?

” Si, c’erano delle squadre che avevano mostrato molto interesse per questi due giovani, ma noi ci siamo mossi in anticipo e con orgoglio dico che faranno parte della nostra squadra.

Così come ne farà parte Damiano Ianni, difensore centrale ex Tor Sapienza, che ha scelto il nostro progetto con molto entusiasmo”.

Cosa manca per completare la rosa?

” Prenderemo ancora due-tre Under, poi ci sarà spazio anche per l’acquisto di un giocatore più esperto per dare maggiore profondità all’organico“.