Dumancic e Svidercoschi convocati al Viareggio, Latina – Albalonga verso il rinvio

Alessandro Bastianelli 7 marzo 2018 Commenti disabilitati su Dumancic e Svidercoschi convocati al Viareggio, Latina – Albalonga verso il rinvio
Dumancic e Svidercoschi convocati al Viareggio, Latina – Albalonga verso il rinvio

Grosse soddisfazioni per Albalonga e Lupa Roma in quota giovani.

Il tecnico Augusto Gentilini ha infatti convocato nella propria Rappresentativa di Serie D due laziali: Luka Dumancic (’98 Albalonga) e Sebastiano Svidercoschi (’99 Lupa Roma) faranno parte della spedizione della nazionalina dilettanti al 70° Torneo di Viareggio.

Il Torneo inizierà lunedì 12 Marzo, e la LND ha già comunicato, qualche giorno fa, che le squadre che avranno propri giocatori convocati nella Rappresentativa LND al Torneo di Viareggio (che finirà il 28 Marzo ndr) saranno interessate di un rinvio d’ufficio della propria gara di campionato, prevista per domenica 18 Marzo.

La Lupa Roma non dovrebbe rinviare il proprio incontro, mentre per l’Albalonga le cose dovrebbero stare in maniera diversa.

Rettifichiamo infatti quanto scritto stamattina sul nostro sito: la partita Latina – Albalonga sarà rinviata e l’Albalonga accetterà di buon grado lo spostamento, in quanto Dumancic elemento importante dello scacchiere di Mariotti.

Latina – Albalonga verrà così posticipata a mercoledì 21 Marzo, con fischio d’inizio (salvo variazioni) fissato per le 14:30.

Per ora invece, sembra che la Lupa Roma scenderà invece in campo domenica 18 Marzo, nella trasferta di Sassari contro il Latte Dolce.