DOMENICA A SPORT IN ORO… LA VIDEOINTERVISTA AD ANDREA STRAMACCIONI! E NON SOLO…

redazione 14 dicembre 2012 Commenti disabilitati su DOMENICA A SPORT IN ORO… LA VIDEOINTERVISTA AD ANDREA STRAMACCIONI! E NON SOLO…

Ad una sola settimana dal break natalizio, tanti personaggi tra cui Pierluigi Di Santo e le news sulla Monterotondo Lupa!

Domenica scoppiettante quella a sole sette lunghezza dalla sosta natalizia! Come di consueto ricca di servizi ed interviste… è accompagnata e commentata in studio da ospiti sempre nuovi del panorama laziale! Per la fascia dedicata al settore giovanile avremo con noi una nutrita rappresentanza della NUOVA TOR TRE TESTE, per parlare del sentitissimo TORNEO IELASI, disputato in onore del giovanissimo Roberto, scomparso prematuramente nel Gennaio del 2010. Le prime due edizioni del memorial sono state vinte entrambe dall’ Inter, lo scorso anno per ben 5 – 0 sulla mal capitata Roma di Rubinacci… vedremo chi sarà quest’ anno ad aggiudicarsi il torneo, sempre più internazionale! A seguire MAURIZIO RAGGI, ALLENATORE, ex di Matera, Cynthia, Latina e Zagarolo ma anche ex centrocampista di Reggina, Taranto, Brindisi, Nocerina… e altre ancora! Per i dilettanti CARLO COTRONEO, attuale ALLENATORE dell’ OSTIANTICA. L’ adesso tecnico romano, ha una carriera davvero invidiabile come calciatore! Militando tra i professionisti per anni, ha girato l’ Italia sfiorando per un soffio anche la massima serie. Muove i primi passi al Tivoli ed arriva in squadre come Albalonga, Pontedera, Sanremese, Barletta, Frosinone…e molte molte ancora! Centrocampista dal destro brillante, ha iniziato poi ad allenare nei dilettanti della nostra regione tra cui Torri in Sabina, Cecchina e Vis Artena. Sarà con noi poi, anche il “Mourinho” del Lazio PAOLO ARMENI, tornato al VILLANOVA come DIRETTORE SPORTIVO, dopo due anni al Santa Maria delle Mole. Ricordiamo che al suo “arrivederci” aveva appena portato la squadra in Eccellenza… chissà cosa aspetterà quindi quest’ anno al Villanova! Salendo di categoria… e di livello… PIERLUIGI DI SANTO, DG DELLA MONTEROTONDO LUPA, ma volto davvero noto del calcio italiano in genere essendo stato DG anche di Ascoli, Astrea e della grande CISCO nella stagione della promozione in C1. Alla corte del presidente Della Longa, è stato grande protagonista nel rimodellamento dell’ assetto societario, rinnovato proprio come lo è stato negli ultimi giorni il settore offensivo della squadra… con i neo acquisti Aglitti, Antonelli e Ponzio! Magari domenica annuncerà nuovi colpi! CILIEGINA SULLA TORTA??? Le PAROLE DI ANDREA STRAMACCIONI AI NOSTRI MICROFONI!!

Ma non voglio anticiparvi altro… APPUNTAMENTO A DOMENICA: ORE 17.00 SUL CANALE 18 DEL DIGITALE O SULL’ 897 DI SKY! Non mancare!

Di Ceglie Serena