DOMENICA A SPORT IN ORO… IL PUNTO SULLA LUPA FRASCATI!

redazione 15 novembre 2012 Commenti disabilitati su DOMENICA A SPORT IN ORO… IL PUNTO SULLA LUPA FRASCATI!
DOMENICA A SPORT IN ORO… IL PUNTO SULLA LUPA FRASCATI!

Volti noti della nostra regione… per un’ imperdibile domenica in compagnia di molti ospiti, ma soprattutto del presidente Cerrai!

Altra grande domenica di sport quella da trascorrere insieme a noi ed i nostri ospiti! Si parte con PAOLO AROLCHI, OSSERVATORE GIOVANILE PER L’AS ROMA, ma anche opinionista per noi di Sport In Oro! La sua carriera calcistica inizia come calciatore ovviamente, ma smette “presto”, a soli 25 anni…e decide di vestire i panni dell’ allenatore. Gli riesce bene, e fino al 2004 siede in panchine anche di livello! Molti di voi lo ricorderanno alle prese con Pontinia, Formia, Pro Calcio Italia…ma soprattutto in C con squadre del calibro di Latina e Cisterna! Altri invece lo ricorderanno come responsabile della rappresentativa Allievi e Giovanissimi del CR Lazio! Insomma, Arolchi è davvero una miniera d’ oro per noi che amiamo parlare del calcio a 360°! Carrellata di allenatori poi in studio! Iniziamo con MARCO ROSA, con esperienze in panchina anche nel settore giovanile della Roma ed ex di Fontenuovese e Pisoniano, sebbene per soli due giorni! Ad agosto infatti aveva scelto la guida tecnica del club empolitano, dal quale si è dovuto in pochissimi giorni allontanare per ragioni personali; oggi è senza panchina. Segue CARLO COTRONEO, attuale ALLENATORE dell’ OSTIANTICA. L’ adesso tecnico romano, ha una carriera davvero invidiabile come calciatore! Militando tra i professionisti per anni, ha girato l’ Italia sfiorando per un soffio anche la massima serie. Muove i primi passi al Tivoli ed arriva in squadre come Albalonga, Pontedera, Sanremese, Barletta, Frosinone…e molte molte altre! Centrocampista dal destro brillante, ha iniziato poi ad allenare nei dilettanti della nostra regione tra cui Torri in Sabina, Cecchina e Vis Artena. OSPITI D’ ECCEZIONE ALBERTO CERRAI, PRESIDENTE DELLA LUPA FRASCATI, E CLAUDIO VALIGI, SUO ALLENATORE! Sapevate che il presidente, oltre la passione per il calcio e lo sport in genere… è PILOTA D’ AUTO?? HA VINTO, PENSATE, LA PRIMA EDIZIONE DEL TROFEO AUDERMARS PIGUET MASERATI EUROPA nel non troppo lontano 2006! Tornando al calcio però, che è il nostro pane quotidiano, come non parlare della squadra castellana, neopromossa in serie D ma già quarta a pari merito con la Sarnese e a sole tre lunghezze dalle capoliste Sora e Torre Neapolis! Domenica affronteranno il Real Hyria Nola, ultimo in classifica, sperando in passo falso del Neapolis, ospite contro l’ Anziolavinio del presidente Rizzaro, bisognoso di punti! La Lupa, Cenerentola nonostante il nome, sta confermando quanto di buono fatto lo scorso anno grazie alla serietà del presidente Cerrai, superando ogni aspettativa, sebbene sin dall’ inizio era stata indicata tra le migliori compagini del girone G! Sentiamo allora il pensiero di presidente ed allenatore!

POTETE MANCARE AD UN’ APPUNTAMENTO DEL GENERE? IO CREDO DI NO!! SEDETEVI COMODI ALLORA, PREPARATE QUALCOSA DI CALDO DA BERE… E GUSTATEVI UNA NUOVA RICCHISSIMA PUNTATA DI SPORT IN ORO! STESSO POSTO, STESSA ORA… ORE 17:00 CANALE 18 DEL DIGITALE TERRESTRE, O 897 DI SKY!

A domenica!

Serena Di Ceglie

 

### seguiteci anche su Twitter  @Sport_In_Oro  ###