DIONISI SI PRESENTA: “FROSINONE PIAZZA IMPORTANTE”. L’ attaccante gialloblù indosserà la maglia numero 18

redazione 31 luglio 2014 Commenti disabilitati su DIONISI SI PRESENTA: “FROSINONE PIAZZA IMPORTANTE”. L’ attaccante gialloblù indosserà la maglia numero 18
DIONISI SI PRESENTA: “FROSINONE PIAZZA IMPORTANTE”. L’ attaccante gialloblù indosserà la maglia numero 18

Il nuovo arrivato in giallazzurro è stato presentato stamattina presso la Banca Popolare del Frusinate. Federico Dionisi vestirà la maglia numero 18 in questa sua prima stagione canarina.

Ecco le sue prime impressioni da giocatore del Frosinone:

“Sono molto felice di essere arrivato qui a Frosinone. Grazie a tutti, in particolar modo al presidente che ha creduto in me. Ho cercato questa piazza perché da subito per la prima volta che ho parlato con il presidente ho capito che era una grande destinazione. Ringrazio tutti gli altri dal direttore generale al direttore sportivo”.DIONISI FROSINONE

Che clima trovi a Frosinone ? “Si percepisce che nell’aria c’è uno spirito positivo. Tanti giocatori che vogliono mettersi in mostra. C’è il clima per fare bene e personalmente mi metterò a disposizione del mister e dei compagni per dare il massimo.

Prima o seconda punta ? “Ho fatto entrambi i ruoli, non fa differenza per me. Ripeto, mi metto a disposizione di tutti. Ho già giocato con Daniel Ciofani e Zanon ed è stato un piacere ritrovarli. Ho giocato insieme poi con Soddimo quando avevo tredici anni. Questo è un gruppo che ha vinto un campionato facendo un annata strepitosa e va rispettato. Il mio dovere, è quello di mettermi a disposizione, e mi ripeto, di tutti.

Che campionato ti aspetti ? “Il campionato di Serie B è un campionato molto lungo e particolare. Noi sicuramente possiamo fare bene. C’è da lavorare molto e da correre molto e noi cercheremo di fare il meglio possibile. Proveremo a toglierci qualche soddisfazione questo è sicuro”.

I tifosi ? “Ancora non ho conosciuto i tifosi ma me ne hanno parlato benissimo. Frosinone è una piazza importante, meritano anche loro questa categoria.

Quanti gol prometto ? “Spero di fare più gol possibili mettendomi sempre a disposizione della squadra. Il mio obiettivo chiaramente è quello di arrivare almeno in doppia cifra”.

Dionisi poi conclude la sua conferenza stampa riservando due parole per la sua ex squadra, il Livorno: “Vorrei spendere due parole per il Livorno. Per me la scelta di abbandonare il Livorno è stata difficile, mi spiace per tutti i tifosi e la gente che comunque porterò sempre nel mio cuore. Era arrivato però il momento di cambiare perché non c’erano più i presupposti per continuare”.

Fonte : tuttofrosinone.com