CreCas, Cristiano Bussi si presenta: “Puntiamo a fare un campionato di vertice. Spero di arrivare in doppia cifra”

CreCas, Cristiano Bussi si presenta: “Puntiamo a fare un campionato di vertice. Spero di arrivare in doppia cifra”
Cristaino Bussi con il ds Nicola Costanzo
Cristaino Bussi con il ds Nicola Costanzo

 La SSD CreCas comunica che l’attaccante classe 1989 Cristiano Bussi vestirà la maglia rossoblù nella stagione 2017/2018.

Arriva alla corte di mister Scorsini un giocatore di grande esperienza e con una lunga carriera del professionismo: sempre tra C2 e C1 con Isola Liri, Virtus Lanciano, Parma, Campobasso (suo il gol salvezza in extremis), Rimini, Paganese, scende tra i dilettanti giocando prima con Sporting Città di Fiumicino e l’ultimo anno con l’Aprilia, riportandola in Serie D.

Queste le dichiarazioni del giocatore:

Mister e dirigenza hanno mostrato un forte interesse nei miei confronti e ho deciso di sposare il progetto ambizioso della società.

Le sensazioni avute fino ad oggi sono molto positive: la squadra è stata allestita in modo importante, ci sono giocatori a mio parere di categorie superiori e il mister è un professionista che lavora molto sul campo.

Tutto l’ambiente ha voglia di raggiungere alti traguardi facendo un campionato di vertice: non ci nascondiamo sicuramente.

Vorrei confermare l’ottima annata della stagione scorsa andando in doppia cifra con le reti.

Ovviamente, la cosa più importante è disputare un bel campionato insieme a tutta la squadra”.

Bussi ha iniziato la preparazione con i compagni e domani, alle ore 18, farà il suo debutto con la maglia del CreCas nell’amichevole prevista al Salaria Sport Village con la Pro Roma.

 

Ufficio stampa CreCas