Coppa Italia di Promozione, oggi il posticipo Compagnia Portuale-Ostiantica

Andrea Dirix 12 ottobre 2017 0
Coppa Italia di Promozione, oggi il posticipo Compagnia Portuale-Ostiantica

(Nella foto il Presidente della Compagnia Portuale, Sergio Presutti)

 

Oggi pomeriggio (fischio d’inizio fissato per le ore 15:30) con la gara tra la Compagnia Portuale Civitavecchia e l’Ostiantica si completerà il quadro dell’andata dei Sedicesimi di Finale di Coppa Italia di Promozione.

Il match è stato posticipato alla giornata odierna a causa del concomitante impegno casalingo del Civitavecchia che ieri al Fattori ha affrontato l’Almas, perdendo per 1-0.

Nell’impianto di via Attilio Bandiera si troveranno di fronte due formazioni che non attraversano un periodo estremamente felice in campionato.

La squadra di Manuele Blasi, che ha ereditato la panchina dopo le dimissioni di Massimo Castagnari, viene da due ko consecutivi contro Città di Cerveteri e Montefiascone (anche se il risultato di quest’ultima gara potrebbe essere ribaltato dal Giudice Sportivo, ndr) e domenica prossima è attesa da un’altra verifica di spessore al Dante Vitali di Acquapendente.

I lidensi, che quattro giorni fa hanno centrato il primo acuto stagionale piegando di misura il Guidonia all’Aldobrandini, detengono insieme al Real Morandi il poco invidiabile primato di difesa più perforata del Girone B di Promozione.

A dirigere l’incontro sarà Alessandro Iustulin di Ciampino, coadiuvato Poggetti di Roma 1 e da Rapiti di Viterbo.

 

 

BANNER TUTTE LE DOMENICHE