Coppa Italia Dilettanti, è ufficiale: Slitta la Finalissima. Nuova data il 9 maggio?

Andrea Dirix 12 aprile 2018 Commenti disabilitati su Coppa Italia Dilettanti, è ufficiale: Slitta la Finalissima. Nuova data il 9 maggio?
Coppa Italia Dilettanti, è ufficiale: Slitta la Finalissima. Nuova data il 9 maggio?

Nel Comunicato numero 257, pubblicato sul proprio sito pochi istanti fa, la Lega Nazionale Dilettanti ha dato conto di una notizia interessante.

La Finale di Coppa Italia Dilettanti, evento che interessa da vicino l’UniPomezia di patron Valter Valle (nella foto), non si disputerà più mercoledì 25 aprile, come era stato deciso da tempo, ma in data ancora da definirsi e comunque successiva.

Tra i motivi che hanno indotto la LND al rinvio ci sarebbero un calendario piuttosto affollato per i vari comitati regionali (nel Lazio lo stesso giorno è in programma, ad esempio, il turno infrasettimanale, ndr) e la contestuale disputa dal 22 al 28 aprile del Torneo delle Regioni di Calcio a 5 in Umbria.

Dalle indiscrezioni da noi raccolte, la data possibile per la finalissima, che andrà in scena presso il Centro di Formazione Federale “Gino Bozzi” in Firenze, potrebbe essere mercoledì 9 maggio.

Al momento siamo però nel campo delle illazioni.

La data effettiva verrà comunicata solo nei giorni che seguiranno la disputa delle semifinali di ritorno.

 

 

Banner