Coppa Italia Dilettanti, è ufficiale: ai Quarti di Finale sarà UniPomezia-Real Giulianova

Andrea Dirix 7 marzo 2018 Commenti disabilitati su Coppa Italia Dilettanti, è ufficiale: ai Quarti di Finale sarà UniPomezia-Real Giulianova
Coppa Italia Dilettanti, è ufficiale: ai Quarti di Finale sarà UniPomezia-Real Giulianova

Sarà il Real Giulianova di mister Attilio Piccioni la prossima avversaria dell’UniPomezia nella corsa alla conquista della Coppa Italia Dilettanti.

La formazione abruzzese, che aveva vinto per 2-1 la gara d’andata contro il Vastogirardi, è uscita con un pareggio per 1-1 da Agnone dove era in programma il match di ritorno contro i molisani.

A passare per prima in vantaggio è stata la leader del Campionato di Eccellenza abruzzese grazie all’esperto Romano Tozzi Borsoi alla mezz’ora del primo tempo, mentre gli uomini di Sandro Grossi hanno realizzato il gol del pari, inutile ai fini della qualificazione, con Pettrone a sei minuti dal termine.

Ai Quarti di Finale andrà dunque in scena la supersfida tra i pometini di Claudio Solimina e la fortissima formazione teramana.

La gara d’andata si giocherà mercoledì 21 marzo al Comunale di via Varrone, mentre il ritorno andrà in scena quattordici giorni dopo allo stadio Rubens Fadini di Giulianova.

 

 

Banner