COLPACCIO DELL’ANZIOLAVINIO: PRESO UN EX CALCIATORE DELLA ROMA

redazione 7 febbraio 2013 Commenti disabilitati su COLPACCIO DELL’ANZIOLAVINIO: PRESO UN EX CALCIATORE DELLA ROMA

Dopo l’esonero di Pernarella e l’arrivo di Scarfini, il presidente Rizzaro ufficializza anche l’innesto di un giocatore d’esperienza a centrocampo

a cura di VALERIO CAPRINO

 

Nelle ultime ore non sono state poche le novità che hanno riguardato l’ASD Anziolavinio. Dopo il cambio alla guida tecnica con l’arrivo di Daniele Scarfini al posto di Mauro Pernarella, c’è stata anche un’altra importante novità che ha riguardato questa volta l’arrivo di un importante giocatore.

Infatti a disposizione dell’ex tecnico di Cynthia e Zagarolo, è approdato al team tirrenico anche il forte difensoreGianluca Galasso classe 1984, con un passato importante nel professionismo. Dopo la Roma primavera, il calciatore originario di Latina ha girato molto nella sua carriera che lo ha visto passare per importanti club come Salernitana, Ternana, Frosinone, Bari (allenato da Antonio Conte) e Triestina. Galasso può vantare anche un paio di apparizioni con la nazionale italiana Under 20.

Un rinforzo di spessore arrivato grazie al lavoro del direttore sportivo Andreino Finocchi in collaborazione con tutta la società anziate del patron Franco Rizzaro.

E’ molto probabile che con l’arrivo di Scarfini la squadra possa cambiare modulo rispetto a quanto visto in queste prime 22 giornate di campionato.

Ora per Galasso ci sarà anche la possibilità di sfruttare la sosta per riuscire ad entrare nel migliore dei modi nella sua nuova squadra che punta alla salvezza diretta in questo difficile campionato di Serie D.