Il Colleferro prepara il doppio colpo: ad un passo gli accordi con Piccheri e De Angelis

Andrea Dirix 12 gennaio 2018 0
Il Colleferro prepara il doppio colpo: ad un passo gli accordi con Piccheri e De Angelis

(Nella foto in evidenza Alessio Piccheri: dopo i tanti campionati vinti nel corso della sua lunga carriera, il difensore centrale romano si preparerebbe ad affrontare un’altra sfida, quella di condurre il Colleferro alla salvezza)

 

 

Ultimo in classifica con appena nove punti all’attivo dopo diciotto giornate di campionato nel Girone B di Eccellenza, il Colleferro prova ad irrobustire la propria rosa nel tentativo di invertire una tendenza fin qui molto negativa.

Dalle indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sembra infatti che il club rossonero sia molto vicino a chiudere due operazioni importanti.

La prima, relativa al reparto difensivo, riguarderebbe l’arrivo di Alessio Piccheri, pluridecorato difensore centrale classe 1975, che nelle ultime settimane era stato cercato con una certa insistenza anche dal Civitavecchia e dalla Polisportiva Monti Cimini.

De Angelis

Marco De Angelis

La seconda, atta a potenziare la prima linea, porterebbe invece al nome di Marco De Angelis, trentaquattrenne attaccante cresciuto nel settore giovanile della Lazio e che vanta esperienze di buon livello tra Serie C e Serie D.

Nelle ultime settimane De Angelis era stato monitorato con attenzione dal Cre.Cas. Città di Palombara e dall’Audace, nell’eventualità che Calì potesse essere ceduto a campionato in corso.

La trattativa con i due calciatori potrebbe definirsi già nel corso del fine settimana ed in quel caso il tecnico Antonio Pecoraro potrebbe anche decidere di convocarli per il difficile match casalingo con la Play Eur.

Al Caslini sono attese novità nel giro delle prossime ore.

 

 

Banner