CLAMOROSO: OGGI CLAUDIO SOLIMINA PUO’ DIVENTARE IL TECNICO DELLA CARRARESE

CLAMOROSO: OGGI CLAUDIO SOLIMINA PUO’ DIVENTARE IL TECNICO DELLA CARRARESE

Un sussurro timido nei giorni scorsi, divenuto col trascorrere delle ore una brezza ed infine quasi un vento di maestrale.

Tenetevi forte, anzi aggrappatevi al parapetto: Claudio Solimina, ex attaccante tra i più prolifici del nostro calcio nonchè tecnico tra i più valorosi, oggi pomeriggio potrebbe diventare l’allenatore della Carrarese.

Lo storico club toscano, che nel recente passato è appartenuto per una buona fetta del capitale azionario al Capitano della Nazionale Gigi Buffon, ha vissuto giornate tumultuose al termine dell’ultima stagione fino ad arrivare al fallimento ed alla rinascita grazie al tempestivo intervento del sindaco Zubbani che ora sta per mettere la società nelle mani di un imprenditore il cui nome è ancora ammantato di mistero.

L’unica notizia certa è che tra i nomi che la futuro proprietà della Carrarese sta valutando con estrema attenzione c’è quello di Solimina, che recentemente a Coverciano ha ottenuto il patentino di allenatore Uefa A di Seconda Categoria e dunque potrebbe allenare tra i professionisti.

Per Claudio Solimina sarebbe una grande vittoria personale ed un approdo meritato dopo tante stagioni spese tra i dilettanti laziali.

Sarà lui il tecnico scelto dalla nuova Carrarese?

Non ci resta che attendere sviluppi, che potrebbero arrivare già nel corso delle prossime ore…