CLAMOROSO A FREGENE, SI E’ DIMESSO VIGNA!

Andrea Dirix 1 luglio 2014 Commenti disabilitati su CLAMOROSO A FREGENE, SI E’ DIMESSO VIGNA!
CLAMOROSO A FREGENE, SI E’ DIMESSO VIGNA!

Svolta inattesa in via Fertilia.

Nella tarda mattinata di oggi Pierluigi Vigna, che era stato confermato sulla panchina della prima squadra biancorossa anche per la prossima stagione, ha rimesso il suo mandato nelle mani del presidente Ciaccia.

Alla base dell’inatteso divorzio, sembrano esserci divergenze di carattere tecnico e gestionale, sorte all’improvviso, dopo che le parti avevano già definito i programmi nelle scorse settimane.

“Purtroppo non sussistevano più i presupposti per continuare il lavoro impostato nella scorsa stagione – conferma ai nostri lo stesso Vigna – E’ un vero peccato perchè questo gruppo poteva fare ancora meglio nel prossimo campionato”.

Le malelingue sostengono che, tra i motivi che hanno indotto il tecnico a salutare, ci sia un rapporto non idilliaco con qualche dirigente.

“Non ho nulla contro nessuno, anche se non sempre ci siamo trovati in sintonia sulle scelte – taglia corto l’ormai ex tecnico del Fregene – Ho deciso di lasciare perchè non ho più riscontrato le caratteristiche di professionalità che prima erano presenti.

Me ne vado a testa altissima”.

Vigna non aveva ancora apposto la firma sul contratto, quindi è libero di ascoltare eventuali proposte da altri club.

“Desidero ringraziare tutti i componenti dello staff con cui ho lavorato ed i giocatori, un gruppo eccezionale – ha chiosato l’allenatore – Alcuni di loro mi hanno già contattato, esternandomi solidarietà.

Questo per me vale più di ogni altra cosa”.