CLAMOROSO A CIVITAVECCHIA: IN ARRIVO GIANLUIGI STAFFA

redazione 22 novembre 2012 Commenti disabilitati su CLAMOROSO A CIVITAVECCHIA: IN ARRIVO GIANLUIGI STAFFA

Sembra manchi ormai soltanto la firma da parte dell’ex tecnico di Cecchina e Pescatori Ostia Gianluigi Staffa che diventerebbe così il nuovo allenatore nerazzurro

a cura di VALERIO D’EPIFANIO e PIERLUIGI CASCIANELLI

Le indiscrezioni vanno seguite e in questo caso sembra che siano anche qualcosa di più: la situazione caotica in casa Civitavecchia é nota a tutti. Le vicissitudini degli ultimi tempi anche. Ora però dopo la seperazione con Ferretti, sembra che a breve verrà ufficializzato il nome del nuovo allenatore che sarà quello di Gianluigi Staffa che oggi ha diretto il suo primo allenamento da tecnico nerazzurro terminato proprio pochi minuti fa.

L’immediato futuro quindi è nelle mani di un ex gloria nerazzurra. Oggi infatti allo stadio Fattori c’è stata finalmente la prima attesissima svolta, quella tecnica. E’ infatti arrivato il nuovo allenatore, Gianluigi Staffa che gli appassionati nerazzurri ricordano molto bene in mezzo al centrocampo della squadra dell’età dell’oro. Una faccia molto conosciuta e amica che ha ridato serenità e entusiasmo nella giornata di ieri, dopo l’arrivo improvviso al Fattori. L’approdo del tecnico presuppone anche l’ingresso di Enrico Folgori, almeno così dicono i ben informati, presenti in massa ieri allo stadio. Sempre nella giornata di ieri erano attesi i nuovi acquirenti allo stadio, ma è stato fatto sapere che in realtà Clemeno e Folgori si trovavano a Roma per limare i dettagli di una operazione non facile. Quello che più conta è che il Civitavecchia sembra poter riavere un futuro, dopo il buio pesto dei giorni scorsi, caratterizzato anche dalla richiesta della squadra di non allenarsi più al Fattori, con l’intento di risparmiare benzina. Anche perché qualcuno, con Folgori oramai ad un passo, fa notare come il possibile nuovo presidente nerazzurro non abbia avuto molta fortuna nelle sue esperienze precedenti nel mondo del calcio, quindi calma e sangue freddo.

Un nome uscito a sorpresa che entra nel club nerazzurro così come la cordata capeggiata da Folgori che verrà in aiuto della causa nerazzurra. Il Civitavecchia riparte da Staffa, sono attesi ulteriori sviluppi tra stasera e domani mattina. Vi terremo aggiornati naturalmente cercando di sentire personalmente i diretti interessati.