CIVITAVECCHIA, SABATO TROFEO POGGI CON LA COMPAGNIA PORTUALE

Andrea Dirix 20 agosto 2014 Commenti disabilitati su CIVITAVECCHIA, SABATO TROFEO POGGI CON LA COMPAGNIA PORTUALE
CIVITAVECCHIA, SABATO TROFEO POGGI CON LA COMPAGNIA PORTUALE

La proprietà del Civitavecchia Calcio 1920 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’amministrazione comunale attuale, per l’utilizzo dello stadio Giovanni Maria Fattori.

La prima squadra, partecipante al campionato di Eccellenza 2014-2015, svolgerà dunque le sedute di allenamento e giocherà le proprie gare ufficiali a via Attilio Bandiera.

Intanto, alla ripresa degli allenamenti, solo Andrea Elisei ha svolto lavoro differenziato.

Per il resto mister Insogna (nella foto) ha potuto contare su tutti gli effettivi a propria disposizione, compreso il talento Ruggiero, apparso tra l’altro molto motivato, ed in buone condizioni fisiche.

La squadra, che sta affrontando ancora dei carichi di lavoro imponenti e duri, proseguirà sino a venerdì 22 Agosto gli allenamenti pomeridiani (inizio ore 16) presso il campo Tamagnini.
Sabato 23 Agosto invece, arriva a distanza di 6 giorni, la seconda uscita stagionale neroazzurra, avversario la Compagnia Portuale.
La gara amichevole, valida per il “Trofeo Poggi”, si giocherà allo stadio Giovanni Maria Fattori, il calcio d’inizio è previsto alle ore 18.
(Ufficio Stampa Civitavecchia 1920)