CHE GIRO DI ATTACCANTI: MORELLI-TERRACINA AI DETTAGLI, PANGRAZI-GUIDONIA!

redazione 4 dicembre 2012 Commenti disabilitati su CHE GIRO DI ATTACCANTI: MORELLI-TERRACINA AI DETTAGLI, PANGRAZI-GUIDONIA!

Ogni giorno vi terremo aggiornati con tutti gli spostamenti principali che hanno cominciato ad intensificarsi in queste ultime ore: il passaggio di Emanuele Morelli dalla Vis Artena al Terracina é questione di dettagli mentre é ufficiale il ritorno di Angelo Pangrazi al Guidonia

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

Partiamo con la notizia che sicuramente può cambiare gli equilibri del girone B d’Eccellenza perchè il bomber della Vis Artena Emanuele Morelli é ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Terracina. Una trattativa entrata ormai nella fase finale e che, nonostante il tentativo di intromissione del Monterotondo Lupa, non ha cambiato rotta. Un acquisto importante che dovrebbe essere formalizzato nella giornata di domani considerando che proprio domani mattina é previsto il primo allenamento di Morelli con il Terracina a disposizione del tecnico Cucciari. Un colpo che ormai quindi ha bisogno solamente di essere concretizzato con l’accordo e le firme dei diretti interessati.

Dal girone B passiamo al girone A dove il Guidonia aveva chiaramente bisogno di una punta che desse peso all’attacco della squadra di Massimo Lupi ed é ufficiale il ritorno nella sua Guidonia di Angelo Pangrazi che ha commentato così la notizia rilasciandoci proprio a noi queste dichiarazioni: “Ho fatto le prime 4 giornate di campionato con il Valmontone, poi sono stato fermo un mese per uno stiramento e successivamente mi sono andato ad allenare già a Guidonia tanto gia si era capito che non ci avrebbero più dato i rimborsi. Sono molto contento del mio ritorno, conosco bene l’ambiente perché ci sono cresciuto ed essendo di Guidonia ho anche una motivazione in più. Credo nella salvezza perché la squadra è molto valida, mister lupi non lo conoscevo di persona ma parlano tutti molto bene di lui e se lo seguiamo ci salveremo sicuramente”.

Spirito positivo quello di Pangrazi così come quello di Massimo Ciotti (ex esterno di Civitavecchia e San Cesareo) che quest’anno aveva cominciato la stagione con il Cynthia Genzano ma che ha preferito cambiare squadra: oggi pomeriggio ci sarà la fumata bianca con l’Anziolavinio del presidente Franco Rizzaro.