CHE COLPO DELLA VITERBESE: PRESO L’EX SERIE B ROCCO GIANNONE

redazione 15 dicembre 2012 Commenti disabilitati su CHE COLPO DELLA VITERBESE: PRESO L’EX SERIE B ROCCO GIANNONE

Rinforzo di grande spessore per la Viterbese che tessera l’ex centrocampista del Sora Rocco Giannone: un passato nel professionismo e la voglia di essere ancora protagonista

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

La Viterbese ruggisce ed é notizia fresca di questi minuti l’arrivo di Rocco Giannone alla corte di Massimiliano Farris. Un acquisto importante e di rilievo che va a completare così il reparto mediano e rinforza così una squadra che può sognare in grande. Oggi é stato trovato l’accordo tra il ds della Viterbese Maurizio Manfra e il centrocampista Rocco Giannone (mediano che in passato ha giocato in serie B per quattro stagioni con Salernitana, Ternana e Catanzaro, e in C con Giulianova, Cisco Roma e Cassino). Solamente 6 punti dalla vetta autorizzano a sognare qualcosa di più per far tornare Viterbo nei palcoscenici del professionismo.

Il centrocampista firmerà tra martedì e mercoledì per poi mettersi a disposizione di Farris per l’ultima gara del 22 dicembre prima delle feste natalizie e della fine del girone d’andata.