CAPUTO IN ESCLUSIVA PER “SPORT IN ORO”: “L’OBIETTIVO RIMANE LA SALVEZZA…”

redazione 23 gennaio 2013 Commenti disabilitati su CAPUTO IN ESCLUSIVA PER “SPORT IN ORO”: “L’OBIETTIVO RIMANE LA SALVEZZA…”

Il tecnico dei biancoviola, nonostante il grande momento della società del Presidente Lardone, matricola del campionato, rimane con “i piedi per terra” ribadendo che l’obiettivo dell’Ostia Mare rimane quello della salvezza.

L’Ostia Mare ha ottenuto cinque vittorie in sei partite, sono numeri da primato…

“Sono senz’altro numeri che ci stanno allontanando dalla zona “pericolo” e che ci stanno permettendo di lavorare con più serenità. Quest’aspetto ci permette di esprimerci meglio in campo ed ogni domenica diamo il meglio di noi…”

In trasferta, vi esprimete meglio?

“Devo dire che ultimamente abbiamo fatto delle buone partite anche all’ “Anco Marzio” ma non c’è dubbio che fuori casa sfruttiamo meglio gli spazi. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e per noi è un momento magico…”

Dopo questa lunga serie positiva, l’obiettivo dell’Ostia Mare rimane quello della salvezza o pensate ad altro…

“Ribadisco nel modo più assoluto che il nostro unico obiettivo è la salvezza e vogliamo raggiungerla il più presto possibile… Anche il Presidente Luigi Lardone è d’accordo con me…”

Qual’è il segreto dell’Ostia Mare?

“Innanzitutto, voglio sottolineare il buon lavoro svolto dalla società. All’inizio della stagione, mancavano i punti e la tranquillità. Devo dire che anche gli arrivi di Claudio Franci, nel ruolo di allenatore in Seconda, e del preparatore atletico Matteo Basile hanno portato linfa nuova e quindi le cose sono migliorate. Il pubblico è sempre più presente all’ “Anco Marzio” e ne sono molto grato. Sono molto soddisfatto dei buoni risultati anche per il Presidente Lardone che sta lavorando molto bene…”

Domenica siete attesi da un altro scontro diretto all’ “Otto settembre” di Frascati contro la Cynthia…

“E’ una partita difficilissima che dovremo giocare con umiltà. La gara è da tripla dove entrambe le squadre proveranno a fare “bottino pieno”…

Infine, chi vincerà il campionato?

“Il S.Basilio Palestrina può sicuramente lottare fino alla fine per il titolo e mi farebbe molto piacere se riuscisse a vincerlo ma la Torres ha dei numeri importanti dato che è molto regolare sui risultati. E’ la favorita per la vittoria del campionato…”

Giorgio Attolico