Cantalupo, arriva il nuovo tecnico. Ad un passo l’accordo con Fabrizio Mancini

Roberto Matrisciano 7 dicembre 2017 0
Cantalupo, arriva il nuovo tecnico. Ad un passo l’accordo con Fabrizio Mancini

Promozione girone B

La società del Presidente Formichetti sembra aver sciolto le ultime riserve e aver puntato tutto sull’ex tecnico di Garbatella e UniPomezia, Fabrizio Mancini.

Dopo le ultime travagliate settimane a livello societario, a cui hanno fatto da contorno quattro sconfitte consecutive, il Cantalupo, ultimo in classifica nel girone B di Promozione, ormai con ogni probabilità, affiderà le sue chance di rimonta al tecnico romano.

Protagonista nella stagione 2015/2016 del passaggio in Eccellenza dell’UniPomezia, quando alla guida dei pometini dominò il difficilissimo girone C di Promozione, nella scorsa stagione, dopo l’esonero di Catanzani, Mancini fu richiamato dal Presidente Valle a Via Varrone, portando la squadra fino alle Semifinali di Coppa Italia, prima di essere esonerato e far posto quindi a Francesco Punzi, che vinse poi la competizione.

Oggi ci sarà un nuovo incontro tra le parti, dopo quello già avvenuto un paio di giorni fa, a cui dovrebbe seguire l’ufficialità dell’accordo.

Il Cantalupo è chiamato ad una rimonta salvezza difficile ma non impossibile, la squadra è giovane e rinnovata, nella quale però, dovrà essere inserito per forza di cose qualche altro giocatore.

Domenica subito uno scontro diretto di vitale importanza sul campo dell’Ostiantica, e per il nuovo tecnico sarà subito una grande occasione per provare la grande rimonta.

 

Banner