BAIOCCO: “SONO ORGOGLIOSO DEI MIEI RAGAZZI…”

redazione 6 dicembre 2012 Commenti disabilitati su BAIOCCO: “SONO ORGOGLIOSO DEI MIEI RAGAZZI…”

Nel “dopo-gara” della semifinale di andata del “Fiorentini”, che ha visto il netto successo del Colleferro sulla Monterotondo Lupa per 3-0, il tecnico dei rossoneri ancora non parla di qualificazione già “in tasca” mentre elogia i suoi ragazzi dato che la sua squadra ha terminato il “match” con ben otto “under” sul terreno di gioco. Sul mercato, non ci sono per ora novità, né in entrata né in uscita…

La qualificazione alla finale è già acquisita?

“Abbiamo messo una buona “ipoteca” per l’approdo alla finale ma niente è ancora deciso… La Monterotondo Lupa non sbaglia due volte e quindi, tra due settimane, al “Caslini”, dobbiamo giocare con la stessa intensità come abbiamo fatto nella gara odierna… Non c’è dubbio che l’episodio iniziale ci ha agevolato ma nella ripresa abbiamo legittimato la nostra vittoria. Nell’ultima mezz’ora, abbiamo giocato con otto “under” e quindi, mi congratulo molto con i ragazzi per l’atteggiamento che hanno dimostrato in campo…”

Sul mercato, ci saranno degli arrivi?

“Stiamo valutando i movimenti sia in entrata che in uscita. Alla fine della prossima settimana, avremo un quadro più chiaro della situazione…”

Giorgio Attolico