ANZIOLAVINIO, SI CAMBIA: MAURO PERNARELLA HA LE ORE CONTATE

redazione 4 febbraio 2013 Commenti disabilitati su ANZIOLAVINIO, SI CAMBIA: MAURO PERNARELLA HA LE ORE CONTATE

La pesante sconfitta di Sora ha lasciato il segno: ad un passo l’avvicendamento sulla panchina dell’Anziolavinio con Pernarella vicinissimo all’addio

a cura di VALERIO D’EPIFANIO

La sconfitta subita 5-1 in casa del Sora non ha lasciato indifferente il presidente dell’Anziolavinio Franco Rizzaro che sta valutando quali provvedimenti prendere. Contattato telefonicamente il numero uno della società anziate ci ha rivelato: “Ieri siamo andati malissimo, siamo rimasti in 10 alla fine ma non si può perdere in questo modo. Non abbiamo fatto nulla per ostacolarli, così non va, non è questo lo spirito che voglio vedere dal mio Anziolavinio. Sto valutando con attenzione la situazione e nella giornata di domani prenderemo una decisione definitiva. Salvezza? Noi non ci pensiamo per niente ai play-out, ci salveremo diretti. Lo dico oggi e non ho alcun dubbio su questo. Serve una scossa. Qualora arrivasse il cambio? Beh, ci andrà sempre uno che è già stato come allenatore o come giocatore in casa Anziolavinio, qualcuno che conosca bene l’ambiente”.

Nonostante la conferma non sia arrivata da parte di Rizzaro, Mauro Pernarella lascerà l’Anziolavinio e ci sono vari nomi che si stanno sondando in queste ore: Daniele Scarfini (ex Cynthia) sembra essere il favorito ma tra i papapili troviamo anche Marco Mariotti, Ugo Fronti e Pasquale Luiso.