Altro rinvio per Latina – Albalonga, si gioca il 4 Aprile

Alessandro Bastianelli 14 marzo 2018 Commenti disabilitati su Altro rinvio per Latina – Albalonga, si gioca il 4 Aprile
Altro rinvio per Latina – Albalonga, si gioca il 4 Aprile

Tramite un comunicato apparso pochi minuti fa sul sito del Dipartimento Interregionale, la LND ha ufficializzato il rinvio d’ufficio di Latina – Albalonga a mercoledì 4 Aprile.

Lo spostamento, il secondo dopo quello che aveva inizialmente posticipato il match al 21 Marzo, è stato deciso per via dell’impegno dei calciatori Bardini (al Livorno, società detentrice del cartellino) e Dumancic (in Rappresentativa D) al Torneo di Viareggio.

Le società potranno comunque accordarsi, entro domani, per giocare in una data antecedente. Certo, l’unica disponibile – al netto dell’anticipo di giovedì 29 e della Pasqua – sarebbe proprio il 21, un’ipotesi poco percorribile dal momento che sia la Rappresentativa che il Livorno nutrono possibilità di passaggio del turno, giocando nello stesso girone. Ne sapremo di più dopo oggi pomeriggio, visto che entrambe le compagini scenderanno in campo per la seconda giornata del prestigioso Torneo, ma sembra ormai sicuro che si giocherà il 4 Aprile.

Il fischio d’inizio è stato fissato per le ore 15:00, la dirigenza del Latina sarebbe intenzionata a chiedere di poter giocare alle ore 20.