POL. CITTA’ DI CIAMPINO – TIZIANO CARNEVALI SI PRESENTA : “COLPITO DAL PROGETTO,PUNTIAMO A VINCERE”

Filippomini 25 giugno 2014 Commenti disabilitati su POL. CITTA’ DI CIAMPINO – TIZIANO CARNEVALI SI PRESENTA : “COLPITO DAL PROGETTO,PUNTIAMO A VINCERE”
POL. CITTA’ DI CIAMPINO –  TIZIANO CARNEVALI SI PRESENTA : “COLPITO DAL PROGETTO,PUNTIAMO A VINCERE”

Tiziano Carnevali si presenta:  “Colpito dal progetto, puntiamo a vincere”

 

Tiziano Carnevali, centrocampista che all’occorrenza può ricoprire anche il ruolo di difensore, si presenta. Queste le prime parole del 36enne ex Trastevere e Futbolclub, col quale ha centrato l’accoppiata campionato-coppa: “Colpito dal progetto, puntiamo a vincere”.

L’approccio – “Mi ha chiamato qualche settimana fa mister Baiocco, che conoscevo ai tempi di quando allenava il Colleferro e io giocavo nell’Artena. Siamo stati avversari di accesissimi derby, ma ora sarà un piacere farmi allenare da uno come lui. Una volta avuta la certezza che sarebbe stato lui a sedersi in panchina, mi sono fatto una chiacchierata con il d.s. Drago che mi ha fatto un’ottima impressione, così come il mondo del Città di Ciampino in generale. Sono veramente rimasto affascinato dal progetto, ho trovato una società seria e una struttura che, pur non conoscendola, mi ha sorpreso in positivo”.

L’obiettivo – “È inutile nascondersi e dire che puntiamo alla salvezza. Mi assumo la responsabilità di ciò che dico: con questa squadra e con questi nomi, abbiamo l’obbligo di disputare un campionato di alta classifica. Insomma, puntiamo a vincere!”.

Ufficio Stampa

Polisportiva Città di Ciampino