Allievi Fascia B Elite, la presentazione dell’ultimo turno

Allievi Fascia B Elite, la presentazione dell’ultimo turno

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Tutto ancora da decidere nell’ultima giornata del campionato riservato agli Allievi Fascia B Elite: primo posto ancora in gioco nel girone A, così come è ancora da scoprire l’ultima squadra che retrocederà; nel B vivissima la lotta play-off con tre squadre coinvolte che si giocano due posti e c’è uno scontro diretto. Questo il programma.

GIRONE A:

L’Accademia Calcio Roma, in caso di successo sul campo dell’Aurelio già salvo, potrà festeggiare il primo posto del gruppo senza attendere il risultato dell’Urbetevere contro l’Acquacetosa, obbligata a vincere se vuole ancora sperare di salvarsi. Il Savio, certo del terzo posto, in casa della Viterbese che si gioca ancora la sesta posizione.

La Romulea, già quarta, in casa del Grifone Monteverde che vorrà preservare il quinto posto dagli attacchi di un SFF Atletico atteso dal match casalingo contro l’Athletic Soccer Academy, penultimo e già retrocesso. La Pro Calcio Tor Sapienza in casa del Ladispoli.

L’Ostiamare può agganciare l’ottavo posto in caso di vittoria sul fanalino Pro Roma. Decisiva la sfida tra Sansa, che con una vittoria è salvo, e Montespaccato.

28 aprile 2018
AURELIO F. A.  –  ACCADEMIA CALCIO ROMA
28 aprile 2018
GRIFONE MONTEVERDE  –  ROMULEA
28 aprile 2018
LADISPOLI  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA
28 aprile 2018
OSTIAMARE  –  PRO ROMA
28 aprile 2018
SANSA  –  MONTESPACCATO
28 aprile 2018
SFF ATLETICO  –  ATHLETIC SOCCER ACADEMY
28 aprile 2018
URBETEVERE  –  ACQUACETOSA
28 aprile 2018
VITERBESE  –  SAVIO

 

GIRONE B:

Se la lotta al primo posto è già chiusa, con la Vigor Perconti campione attesa dal Certosa già retrocesso, la corsa agli altri due posti utili per giocarsi le finali è ancora apertissima: la Polisportiva Carso, attualmente seconda, è attesa dalla Lodigiani, ad oggi quarta e fuori dalla fase conclusiva del torneo, che con un successo aggancerebbe i ragazzi di Borgo Carso e festeggerebbe i play-off; la Nuova Tor Tre Teste, vincendo in casa del Città di Ciampino senza più ambizioni, è certa di una posizione nel podio.

L’Atletico 2000 può concludere alla grande un’ottima stagione, ma il Giardinetti Garbatella sogna vittoria e aggancio in classifica. Il Tor di Quinto vuole il sesto posto e se lo giocherà in casa del Campus Eur.

AlbalongaPomezia CalcioRacing ClubLibertas Centocelle e Lupa RomaLatina S. Sermoneta avranno poco da dire in termini di classifica.

28 aprile 2018
ALBALONGA  –  POMEZIA CALCIO
28 aprile 2018
CAMPUS EUR  –  TOR DI QUINTO
28 aprile 2018
CERTOSA  –  VIGOR PERCONTI
28 aprile 2018
CITTA’ DI CIAMPINO  –  NUOVA TOR TRE TESTE
28 aprile 2018
GIARDINETTI GARBATELLA  –  ATLETICO 2000
28 aprile 2018
LIBERTAS CENTOCELLE  –  RACING CLUB
28 aprile 2018
LODIGIANI  –  POL. CARSO
28 aprile 2018
LUPA ROMA  –  LATINA S. SERMONETA

Banner