Allievi Fascia B Elite, la presentazione della penultima giornata

Carlo Edoardo Canepone 20 aprile 2018 Commenti disabilitati su Allievi Fascia B Elite, la presentazione della penultima giornata
Allievi Fascia B Elite, la presentazione della penultima giornata

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Nulla è ancora deciso e non è più concesso fallire. Mancano appena due turni al termine di un appassionante campionato di Allievi Fascia B Elite e i giochi sono ancora apertissimi. Questo è il programma della penultima giornata.

GIRONE A:

Capolista Accademia Calcio Roma per difendere il punto di vantaggio sul secondo posto, ma attenzione all’Ostiamare, tornata a vincere la scorsa settimana e con il morale alto. L’Urbetevere inseguitrice, però, avrà un compito altrettanto difficile contro la Romulea, obbligata a vincere per sperare ancora nel terzo posto. Terzo posto che è attualmente occupato dal Savio, che ospiterà un Sansa lanciatissimo verso la salvezza grazie ai tre successi negli ultimi quattro turni.

La Pro Calcio Tor Sapienza si gioca il quinto posto in classifica contro il Grifone Monteverde. L’Atletico SFF, per continuare a risalire la classifica, contro un Pro Roma ultimissimo e mai in corsa per permanere nella categoria. La Viterbese ospite dell’Atheltic Soccer Academy, anch’esso già retrocesso.

Il Ladispoli farà visita ad un Montespaccato in cerca di tre punti vitali per salvarsi. AurelioAcquacetosa sarà fondamentale.

21 aprile 2018
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  OSTIAMARE
21 aprile 2018
ACQUACETOSA  –  AURELIO F. A.
21 aprile 2018
ATHLETIC SOCCER ACADEMY  –  VITERBESE
21 aprile 2018
MONTESPACCATO  –  LADISPOLI
21 aprile 2018
PRO CALCIO TOR SAPIENZA  –  GRIFONE MONTEVERDE
21 aprile 2018
PRO ROMA  –  SFF ATLETICO
21 aprile 2018
ROMULEA  –  URBETEVERE
21 aprile 2018
SAVIO  –  SANSA

 

GIRONE B:

In caso di successo contro la Lupa Roma, la Vigor Perconti potrà festeggiare il primo posto matematico. La Polisportiva Carso proverà a rimanere in corsa fino all’ultimo e l’ostacolo Certosa, ultimo e retrocesso, non è dei più complicati. La Nuova Tor Tre Teste per difendere il terzo posto in casa contro l’Albalonga. La Lodigiani per tenere la corsa aperta in casa del Pomezia Calcio, già retrocesso.

L’Atletico 2000 vuole confermarsi quinta forza del campionato e davanti troverà una Libertas Centocelle senza vere ambizioni di classifica. Il Tor di Quinto per difendere la sesta posizione dagli attacchi del Giardinetti Garbatella, che sogna successo e sorpasso. Il Città di Ciampino per guadagnare qualche posizione, il Racing Club per la salvezza matematica.

Ultima chiamata per il Latina S. Sermoneta in casa del Campus Eur in un vero e proprio scontro salvezza.

21 aprile 2018
ATLETICO 2000  –  LIBERTAS CENTOCELLE
21 aprile 2018
LATINA S. SERMONETA  –  CAMPUS EUR
21 aprile 2018
NUOVA TOR TRE TESTE  –  ALBALONGA
21 aprile 2018
POL. CARSO  –  CERTOSA
21 aprile 2018
POMEZIA CALCIO  –  LODIGIANI
21 aprile 2018
RACING CLUB  –  CITTA’ DI CIAMPINO
21 aprile 2018
TOR DI QUINTO  –  GIARDINETTI GARBATELLA
21 aprile 2018
VIGOR PERCONTI  –  LUPA ROMA

Banner