Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventottesimo turno

Carlo Edoardo Canepone 13 aprile 2018 Commenti disabilitati su Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventottesimo turno
Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventottesimo turno

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Mancano tre giornate al termine di un appassionante campionato tra gli Allievi Fascia B Elite. Discorso valevole per entrambi i gironi, dove nulla è ancora deciso. Apertissime le lotte al primato e, più in generale, ai primi tre posti. Così come è avvincente la lotta alla salvezza. Scopriamo insieme il calendario completo.

GIRONE A:

Difficile il match che attende la capolista Accademia Calcio Roma contro l’Atletico SFF, che nel girone di ritorno ha scalato la classifica. L’Urbetevere può approfittarne per riavvicinarsi al primo posto, ma il Grifone Monteverde è reduce da sette vittorie consecutive e non ha intenzione di fermarsi. Il terzo posto del Savio passa per il Ladispoli.

La Romulea non può permettersi passi falsi in casa dell’Aurelio se vuole proseguire a sognare un’insperata rimonta. La Pro Calcio Tor Sapienza, che è tornata su buoni livelli, riceverà il Montespaccato, che non è ancora salvo. Ostiamare in crisi nera, proverà ad uscirne contro l’Acquacetosa, che a sua volta non vince da parecchie settimane.

La Viterbese per avvicinare il settimo posto, l’ostacolo si chiama Pro Roma, fanalino del gruppo e già retrocesso. Sansa che può sperare di lasciare il terz’ultimo posto in caso di vittoria contro l’Athletic Soccer Academy, anch’esso già ai regionali.

14 aprile 2018
AURELIO F. A.  –  ROMULEA
14 aprile 2018
LADISPOLI  –  SAVIO
14 aprile 2018
OSTIAMARE  –  ACQUACETOSA
14 aprile 2018
PRO CALCIO TOR SAPIENZA  –  MONTESPACCATO
14 aprile 2018
SANSA  –  ATHLETIC SOCCER ACADEMY
14 aprile 2018
SFF ATLETICO  –  ACCADEMIA CALCIO ROMA
14 aprile 2018
URBETEVERE  –  GRIFONE MONTEVERDE
14 aprile 2018
VITERBESE  –  PRO ROMA


GIRONE B:

La Vigor Perconti può chiudere la pratica campionato in caso di successo sul Campus Eur, già salvo, e di contemporaneo stop della Polisportiva Carso sul campo di una Lupa Roma in piena lotta salvezza. La Nuova Tor Tre Teste dovrà difendere il terzo posto e di fronte troverà il Pomezia Calcio, già retrocesso, ma in un buon momento di forma e con la mente libera.

Lodigiani che proverà a rimanere attaccata ai rossoblu con un successo sul Certosa, ultimo e fuori dalla lotta alla permanenza tra gli elite. Sfida interessante quella tra le due rivelazioni del campionato, Atletico 2000 e Città di Ciampino, che si giocano il quinto posto. In mezzo, il Tor di Quinto se la vedrà contro una Libertas Centocelle reduce da quattro ko consecutivi.

Albalonga attesa dal match casalingo contro un Racing Club che non ottiene punti da quattro turni. Il Latina S. Sermoneta, in un buon periodo di forma, può riaccendere le speranze salvezza in caso di successo sul campo di un Giardinetti Garbatella già salvo.

14 aprile 2018
ALBALONGA  –  RACING CLUB
14 aprile 2018
CAMPUS EUR  –  VIGOR PERCONTI
14 aprile 2018
CERTOSA  –  LODIGIANI
14 aprile 2018
CITTA’ DI CIAMPINO  –  ATLETICO 2000
14 aprile 2018
GIARDINETTI GARBATELLA  –  LATINA S. SERMONETA
14 aprile 2018
LIBERTAS CENTOCELLE  –  TOR DI QUINTO
14 aprile 2018
LUPA ROMA  –  POL. CARSO
14 aprile 2018
POMEZIA CALCIO  –  NUOVA TOR TRE TESTE

Banner