Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventitreesimo turno

Carlo Edoardo Canepone 23 febbraio 2018 Commenti disabilitati su Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventitreesimo turno
Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventitreesimo turno

(Foto Paolo Lori)

A cura di Carlo Edoardo Canepone

La ventitreesima giornata del campionato riservato agli Allievi Fascia B Elite potrebbe risultare decisiva ai fini della testa dei due gironi: nel gruppo A sarà sfida tra prima e terza, mentre nel B si parla addirittura di scontro diretto. Per quanto riguarda la permanenza nella categoria, molte squadre sembrano già rassegnate. Questo è il programma completo del sabato.

GIRONE A:

Decisiva la gara tra Accademia Calcio Roma e Savio: se i padroni di casa dovessero vincere metterebbero una seria ipoteca sul primo posto. L’Urbetevere vuole giocarsi tutte le ultime carte a disposizione e attende in casa la Viterbese, che è comunque un osso duro. L’Ostiamare proverà a tenere accesa una fiamma per quel che riguarda il terzo posto e se la vedrà contro una Pro Calcio Tor Sapienza in crisi.

La Romulea, per riprendersi il quarto posto, dovrà avere la meglio del Ladispoli, che con una vittoria si tirerebbe fuori dalla zona rossa. L’Atletico SFF, la squadra più in forma del momento, farà visita all’Aurelio. Il Grifone Monteverde, reduce da due successi, cerca il tris contro il Sansa, in piena lotta per non retrocedere.

L’Acquacetosa riceverà un Montespaccato carico e in cerca di punti disperatamente. Pro Roma e Athletic Soccer Academy si giocano l’orgoglio.

24 febbraio 2018
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  SAVIO
24 febbraio 2018
ACQUACETOSA  –  MONTESPACCATO
24 febbraio 2018
AURELIO F. A.  –  SFF ATLETICO
24 febbraio 2018
GRIFONE MONTEVERDE  –  SANSA
24 febbraio 2018
OSTIAMARE  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA
24 febbraio 2018
PRO ROMA  –  ATHLETIC SOCCER ACADEMY
24 febbraio 2018
ROMULEA  –  LADISPOLI
24 febbraio 2018
URBETEVERE  –  VITERBESE

 

GIRONE B:

Big match fondamentale tra la prima della classe, la Vigor Perconti, e la seconda, la Nuova Tor Tre Teste: i blaugrana possono chiudere il discorso relativo al primo posto. La Polisportiva Carso può approfittarne per risalire da dietro, ma l’Albalonga non andrà a fare la vittima sacrificale. Importante LodigianiCittà di Ciampino per capire le ambizioni di entrambe le squadre, chi perde è fuori dalla corsa al terzo posto.

Il Giardinetti Garbatella, sesto e ormai lontano da pericoli, sarà ospite della Lupa Roma, che vincendo potrebbe dire addio definitivamente alla paura di retrocedere. Tor di Quinto e Atletico 2000 si giocano settimo e ottavo posto in classifica. La Libertas Centocelle sul campo del Certosa, penultimo e quasi condannato.

Un Campus Eur in forma riceverà il fanalino di coda Pomezia Calcio, che vuole lasciare l’ultima posizione in classifica. Latina S. SermonetaRacing Club è decisiva per la salvezza.

24 febbraio 2018
CAMPUS EUR  –  POMEZIA CALCIO
24 febbraio 2018
CERTOSA  –  LIBERTAS CENTOCELLE
24 febbraio 2018
LATINA S. SERMONETA  –  RACING CLUB
24 febbraio 2018
LODIGIANI  –  CITTA’ DI CIAMPINO
24 febbraio 2018
LUPA ROMA  –  GIARDINETTI GARBATELLA
24 febbraio 2018
POL. CARSO  –  ALBALONGA
24 febbraio 2018
TOR DI QUINTO  –  ATLETICO 2000
24 febbraio 2018
VIGOR PERCONTI  –  NUOVA TOR TRE TESTE

Banner