Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventisettesimo turno

Carlo Edoardo Canepone 6 aprile 2018 Commenti disabilitati su Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventisettesimo turno
Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventisettesimo turno

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Le vacanze di Pasqua sono ormai alle spalle e i campionati possono ricominciare. Anche quello riservato agli Allievi Fascia B Elite, nel quale è ancora tutto aperto. Questo il programma completo.

GIRONE A:

La capolista Accademia Calcio Roma attende in casa la Viterbese, squadra di mezza classifica e senza ambizioni. L’Urbetevere, due punti più dietro, proverà a sfruttare un eventuale passo falso di chi è davanti, ma prima c’è da superare la Pro Calcio Tor Sapienza. Il Savio, reduce da due sconfitte di fila, proverà a difendere il terzo posto dagli attacchi delle concorrenti e dovrà rialzare la testa contro il Montespaccato.

Poco dietro, la Romulea insegue e se la vedrà con un’Ostiamare in grave crisi di risultati e reduce da cinque ko. Il Grifone Monteverde, la squadra più in forma del momento, riceve la visita dell’Aurelio, decimo. L’Atletico SFF in casa dell’Acquacetosa, che cerca punti per la tranquillità.

Il Ladispoli contro un condannato Athletic Soccer Academy. Il Pro Roma per l’onore contro il Sansa, obbligato a vincere per credere ancora nella salvezza.

7 aprile 2018
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  VITERBESE
7 aprile 2018
ACQUACETOSA  –  SFF ATLETICO
7 aprile 2018
ATHLETIC SOCCER ACADEMY  –  LADISPOLI
7 aprile 2018
GRIFONE MONTEVERDE  –  AURELIO F. A.
7 aprile 2018
PRO ROMA  –  SANSA
7 aprile 2018
ROMULEA  –  OSTIAMARE
7 aprile 2018
SAVIO  –  MONTESPACCATO
7 aprile 2018
URBETEVERE  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA

 

GIRONE B:

La regina del gruppo, la Vigor Perconti, attende in casa il Giardinetti Garbatella, squadra sempre ostica e difficile da affrontare. La Polisportiva Carso attende un passo falso dei blaugrana e sarà di scena sul proprio terreno di gioco contro il Campus Eur. La Nuova Tor Tre Teste, terza, farà visita al Racing Club, al quale manca solo la matematica per la definitiva tranquillità.

La Lodigiani insegue al quarto posto e mantiene una speranza sui playoff, importante ottenere tre punti contro la Lupa Roma, che al campionato ha ormai poco da chiedere. L’Atletico 2000 per confermare la sua ottima stagione contro un’Albalonga che nelle ultime tre uscite ha totalizzato appena un punto. Il Tor di Quinto per risalire ancora, ma il Città di Ciampino vuole l’aggancio ai rivali.

La Libertas Centocelle può spedire il Latina S. Sermoneta all’inferno. Certosa e Pomezia Calcio si giocano penultimo e ultimo posto.

7 aprile 2018
ATLETICO 2000  –  ALBALONGA
7 aprile 2018
CERTOSA  –  POMEZIA CALCIO
7 aprile 2018
LATINA S. SERMONETA  –  LIBERTAS CENTOCELLE
7 aprile 2018
LODIGIANI  –  LUPA ROMA
7 aprile 2018
POL. CARSO  –  CAMPUS EUR
7 aprile 2018
RACING CLUB  –  NUOVA TOR TRE TESTE
7 aprile 2018
TOR DI QUINTO  –  CITTA’ DI CIAMPINO
7 aprile 2018
VIGOR PERCONTI  –  GIARDINETTI GARBATELLA

Banner