Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventiquattresimo turno

Carlo Edoardo Canepone 9 marzo 2018 Commenti disabilitati su Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventiquattresimo turno
Allievi Fascia B Elite, la presentazione del ventiquattresimo turno

A cura di Carlo Edoardo Canepone

Anche il campionato degli Allievi Fascia B Elite è pronto a ripartire dopo la necessaria sosta dovuta al maltempo imbattutosi su Roma la scorsa settimana. Si riprende con la caccia alle due capoliste Accademia Calcio Roma e Vigor Perconti, attese, però, da due match non proibitivi. Questo il programma.

GIRONE A:

L’Accademia Calcio Roma, regina del gruppo, farà visita al Montespaccato, reduce da quattro punti in due giornate. Urbetevere, prima inseguitrice, attesa dal big match di giornata contro la squadra più in forma del momento, l’Atletico SFF. Il Savio può riavvicinarsi in caso di vittoria contro il Pro Roma, già condannato all’ultimo posto.

La Romulea vuole tenere accesa qualche speranza per i play-off, ma c’è da superare un Sansa quasi obbligato a vincere. L’Ostiamare, reduce da due ko, contro un Aurelio rilassato a centro classifica. La Pro Calcio Tor Sapienza attende l’Athletic Soccer Academy, quasi rassegnato.

La Viterbese, che nelle ultime quattro giornate ha rimediato tre sconfitte, riceve un Grifone Monteverde che sente odore di sorpasso. Il Ladispoli aspetta l’Acquacetosa per l’aggancio in classifica.

10 marzo 2018
LADISPOLI  –  ACQUACETOSA
10 marzo 2018
MONTESPACCATO  –  ACCADEMIA CALCIO ROMA
10 marzo 2018
OSTIAMARE  –  AURELIO F. A.
10 marzo 2018
PRO CALCIO TOR SAPIENZA  –  ATHLETIC SOCCER ACADEMY
10 marzo 2018
SANSA  –  ROMULEA
10 marzo 2018
SAVIO  –  PRO ROMA
10 marzo 2018
SFF ATLETICO  –  URBETEVERE
10 marzo 2018
VITERBESE  –  GRIFONE MONTEVERDE

 

GIRONE B:

La capolista Vigor Perconti attesa dal match contro l’Albalonga, tranquilla e senza problemi di classifica. La Nuova Tor Tre Teste dovrà provare a tenere il passo superando il Latina S. Sermoneta, obbligato a fare i tre punti per riaccendere le speranze salvezza. La Polisportiva Carso farà visita al Città di Ciampino, in ripresa e pronto a riaprire i giochi per il terzo posto.

La Lodigiani spera nell’aggancio, ma la Libertas Centocelle non sarà certo la vittima sacrificale. Il Giardinetti Garbatella per rimanere in scia dovrà avere la meglio del Certosa, penultimo. L’Atletico 2000, una sola vittoria nelle ultime quattro uscite, sarà di scena sul campo del Pomezia Calcio, che vuole lasciare l’ultimo posto in classifica.

Il Tor di Quinto, che si è tirato fuori dalla zona rossa grazie agli ultimi risultati, affronterà il Racing Club senza timori. Chi vince tra Campus Eur e Lupa Roma è definitivamente salvo.

10 marzo 2018
ALBALONGA  –  VIGOR PERCONTI
10 marzo 2018
CAMPUS EUR  –  LUPA ROMA
10 marzo 2018
CITTA’ DI CIAMPINO  –  POL. CARSO
10 marzo 2018
GIARDINETTI GARBATELLA  –  CERTOSA
10 marzo 2018
LIBERTAS CENTOCELLE  –  LODIGIANI
10 marzo 2018
NUOVA TOR TRE TESTE  –  LATINA S. SERMONETA
10 marzo 2018
POMEZIA CALCIO  –  ATLETICO 2000
10 marzo 2018
RACING CLUB  –  TOR DI QUINTO

Banner