Allievi Elite, la presentazione della diciassettesima giornata

Allievi Elite, la presentazione della diciassettesima giornata

santoro

(Foto Paolo Lori)

GIRONE A

Tanti incroci interessanti nella seconda giornata di ritorno, tanti scontri diretti che potrebbero lasciare diversi strascichi in questo raggruppamento.

Su tutti spicca sicuramente la gara dell’Anco Marzio, dove Ostiamare e Grifone Monteverde si giocheranno già una buona fetta di stagione: i rossoblu di Calcagni sono reduci da un momento d’oro, caratterizzato da 8 vittorie ed 1 pareggio (con la capolista Vigor) nelle ultime 9; la formazione di Bonanni, di contro, ha rallentato la sua marcia ottenendo solamente due vittorie nelle ultime 5 uscite.

Gli spettatori interessati di questa gara saranno, su tutti, Vigor Perconti, Savio e Certosa, attese da 3 squadre da prendere con i guanti.

I ragazzi di Miccio si troveranno di fronte quella P.C.Tor Sapienza che ha vinto le ultime 3 gare e che all’andata costrinse i blaugrana allo zero a zero, mentre le squadre di Bolic e Torretti andranno in trasferta rispettivamente contro Accademia C. Roma e Ladispoli, due veri ossi duri.

Proverà a dare continuità alla vittoria ritrovata domenica l’Urbetevere, tornata al successo dopo 6 turni d’astinenza. La formazione di Onorati si recherà allo Sbardella per affrontare il Giardinetti Garbatella, reduce da due sconfitte consecutive.

In zona rossa 3 scontri diretti con in palio punti pesantissimi: Aurelio – Guidonia, Ottavia – Almas e Totti S.S. – Civitavecchia valgono già la permanenza in categoria.

14 gennaio 2018
ACCADEMIA CALCIO ROMA  –  SAVIO
14 gennaio 2018
AURELIO F.A.  –  GUIDONIA
14 gennaio 2018
GIARDINETTI GARBATELLA  –  URBETEVERE
14 gennaio 2018
LADISPOLI  –  CERTOSA
14 gennaio 2018
OSTIAMARE  –  GRIFONE MONTEVERDE
14 gennaio 2018
OTTAVIA  –  ALMAS ROMA
14 gennaio 2018
TOTTI SOCCER SCHOOL  –  CIVITAVECCHIA 1920
14 gennaio 2018
VIGOR PERCONTI  –  PRO CALCIO TOR SAPIENZA

GIRONE B

Nell’indecifrabile girone B assisteremo a diversi incontri che potrebbero estromettere qualcuno dalla corsa play-off.

A sperare sono ancora in 9, ma per Albalonga, Città di Ciampino e Latina Scalo Sermoneta è il momento della verità: queste tre compagini si troveranno di fronte l’Atletico 2000, la Lodigiani ed il Tor di Quinto per testare le loro reali intenzioni di dar fastidio alle big di questo raggruppamento.

Big come Trastevere e N.Tor Tre Teste, che vivranno destini diversi in questa seconda giornata di ritorno: i granata si recheranno a Ferentino per sfidare i locali, mentre i rossoblu di Corsi proveranno a riscattarsi ai danni del San Paolo Ostiense, che non sta navigando in acque tranquille. Dietro ai rossoblu, infatti, staziona solamente la Pol.De Rossi, che battezzerà l’esordio di Benedetti sulla panchina dei 2001 della Romulea.

In coda due scontri diretti tra Pol.Carso – Tor Sapienza e Campus Eur – SS Michele e Donato, due sfide delicate per tenere lontana la zona play-out.

14 gennaio 2018
ATLETICO 2000  –  ALBALONGA
14 gennaio 2018
CAMPUS EUR  –  SS. MICHELE E DONATO
14 gennaio 2018
CITTA’ DI CIAMPINO  –  LODIGIANI
14 gennaio 2018
FERENTINO  –  TRASTEVERE
14 gennaio 2018
NUOVA TOR TRE TESTE  –  SAN PAOLO OSTIENSE
14 gennaio 2018
POL. CARSO  –  TOR SAPIENZA
14 gennaio 2018
POL. DE ROSSI  –  ROMULEA
14 gennaio 2018
TOR DI QUINTO  –  LATINA S. SERMONETA

Banner