ALLIEVI, BIG MATCH NEL GIRONE B: AL VIANELLO ARRIVA IL TOR DI QUINTO

Massimoconf 26 gennaio 2013 Commenti disabilitati su ALLIEVI, BIG MATCH NEL GIRONE B: AL VIANELLO ARRIVA IL TOR DI QUINTO

a cura di Massimo Confortini

Girone A:
Dopo la prova di forza dell’Anco Marzio la Nuova Tor Tre Teste torna allo Ielasi, per affrontare la Spes Artiglio, con i nerazzurri in piena corsa per un posto nei playoff, e che dovranno recuperare il prossimo 10 febbraio la gara con la Lodigiani. Attualmente secondo il Ladispoli di Dolente, impegnato in via Quinto Publicio contro il San Lorenzo. Impegno complicato anche per l’Ostiamare di Patanella, di scena al Paglialunga di Fregene contro la formazione di Marco Mei, reduce da due vittorie consecutive, per alzare la testa dopo la debacle di sette giorni fa. In corsa per la terza piazza anche la Viterbese, attesa da una prova di maturità alla Borghesiana contro una Lodigiani in piena bagarre salvezza. Interessante lo scontro diretto di via della Pisana tra Urbetevere e Futbolclub, big che hanno deluso finora ma che stanno provando a rientrare in corsa per le fasi finali: un pareggio, probabilmente, non serve a nessuno. Punti importanti in palio per la metà destra della classifica in Fidene-Totti Soccer School, Montespaccato-Aurelio Fiamme Azzurre e Ottavia-Guidonia.

Girone B:
Dopo la prima sconfitta stagionale, con le relative polemiche per la zuffa in tribuna nell’incontro con l’Atletico 2000, la Vigor Perconti di Francesco Bellinati aspetta al Vigor Sporting Center il Colleferro. I rossoneri sono reduci da tre punti importanti, ma avranno a che fare con la voglia di riscatto dei blaugrana. Anche il Savio di Belardo, secondo, è reduce da un ko, in casa della Vivace. I blues affronteranno al Raimondo Vianello il Tor di Quinto, in una delle classiche più affascinanti della nostra regione. I ragazzi di Bornivelli sono attualmente terzi, e devono lottare per un posto alle finali. Tra le inseguitrici partita da tripla al Mario Tobia, dove si affrontano Vigili Urbani e Atletico 2000, tra due delle sorprese più gradite di questa stagione. Incontri sulla carta meno proibitivi per Città di Marino e Lupa Frascati, di scena rispettivamente sul campo dei Dilettanti Falasche e sul proprio terreno contro l’Albalonga. Nella seconda metà della classifica si affrontano tra loro sei formazioni su otto: ci si gioca tanto in Anziolavinio-Romulea, San Basilio Palestrina-Spes Montesacro e San Donato Pontino-Vivace Grottaferrata.