Grifone Monteverde, Stanzione traccia il bilancio dell’ultimo weekend

Grifone Monteverde, Stanzione traccia il bilancio dell’ultimo weekend

Per il Grifone Monteverde, l’ultimo weekend è stato praticamente perfetto.

A snocciolare risultati e prestazioni delle squadre rossoblu c’è Andrea Stanzione. Il vice presidente, parte dagli Allievi che hanno vinto contro la Pro Calcio Tor Sapienza:Questo è un gruppo che sta facendo molto bene. Abbiamo riconfermato la prestazione dello scorso weekend grazie anche ad un giocatore come Gingillo che, settimana dopo settimana, sta dimostrando di avere grandi qualità. Se continuiamo così potremo sicuramente toglierci tante soddisfazioni”. Proprio sui classe 2001 Stanzione rivela poi scenari interessanti: “Stiamo cercando di dare continuità a questo gruppo portando avanti le trattative già avviate prima dell’estate con una società di eccellenza che ha anche una categoria Juniores Elite. E’ ben più di una semplice idea”.

Più delicata è la situazione dei classe 2002 ma Stanzione non demorde: “Nelle ultime cinque partite abbiamo fatto 1 punto, è il gruppo dell’agonistica che ci sta dando un po’ più di preoccupazioni visto che era partito bene per poi avere un calo. Sicuramente qualche infortunio di troppo c’è, ci auguriamo rientrino il prima possibile. Confidiamo in Mauro Ottaviani, un grande tecnico, che sono certo rimetterà la squadra sui giusti binari”.

Applausi invece per i classe 2003, autori di una rimonta da urlo contro la Pro Calcio Tor Sapienza:Devo fare un plauso sia ai ragazzi per il cuore e il carattere che hanno avuto giocando un secondo tempo da dieci e lode sia al mister per la carica che è riuscito a trasmettere . Erano sotto di tre gol ma sono riusciti a pareggiare e, se l’arbitro non ci avesse annullato un gol, addirittura a vincere. Questa – continua poi Stanzioneè la prova che hanno le qualità per far bene contro chiunque”.

Chiudono poi il quadro di giornata i Giovanissimi Fascia B, vittoriosi contro la CSS Tivoli: “E’ un gruppo che è nei piani alti di classifica, siamo molto fiduciosi perchè il tecnico sta dando molto ai ragazzi e riesce a tenere il gruppo ben compatto”.

L’ultima battuta Stanzione la regala su Silvestri e Proietti:Bisogna riconoscere il grande lavoro fatto da Silvestri che ha saputo mettere ogni allenatore al posto giusto. Assieme all’agonistica dico di tenere d’occhio anche la nostra Scuola Calcio arrivata a contare ben 300 ragazzi. Qui il lavoro certosino di Daniele Proietti sta facendo la differenza vigilando costantemente su ogni squadra, grazie a lui sono sicuro che presto riusciremo a schierare gruppi dell’agonistica composti da ragazzi che per il 60 – 70% provengono dalla cantera rossoblu”.

(Ufficio Stampa Grifone Monteverde)