Il Trastevere fa il colpo grosso: sconfitto il Budoni, amaranto terzi

Il Trastevere fa il colpo grosso: sconfitto il Budoni, amaranto terzi

Serie D Girone G, 12^ giornata: Trastevere – Budoni 1 – 0

Trastevere: Sottoriva, Cotani, Vendetti, Calcagni, Sfanò, Martorelli, Riccucci (32′ st Panico), Scicchitano (11′ st Mastromattei), Cardillo (19′ st Pagliarini), Neri (29′ st Druschky), Lorusso (41′ st Bernardotto). A disp. Caruso, Pucino, Vassallo, Scaglietta. All. Aldo Gardini.

Budoni: Trini, Deina, Caputo, Stefanoni (29′ st Sariang), Farris, Varrucciu, Santoro (40′ st Saiu), Monticelli, Sartor Camina, Pusceddu (29′ st Spina), Odianose. A disp. Matzuzi, Cross, Moro, Scano, Murgia. All. Raffaele Cerbone.

Arbitro: Sig. Morabito di Taurianova

Marcatori: 37’st Lorusso Trastevere

Note: 1′ e 6′ recupero; ammoniti Varrucciu, Deina.

Bella vittoria per il Trastevere in casa, che si conferma in un buon momento anche contro il Budoni, squadra sempre temibile anche in trasferta.

Allo Stadium decide una rete del solito Lorusso, arrivato al 7° centro stagionale, che a 10′ dal termine insacca di testa il bel cross di Cotani.

Dopo l’equilibrio di un primo tempo poco divertente, con i soli Lorusso (2′ esterno della rete) e Odianose (28′ in pressing su un Sottoriva distratto) nella ripresa le squadre si espongono di più, anche se le azioni da gol sono poche.

A Lorusso basta comunque un colpo di testa, su splendido invito di Cotani al 37′, per spingere più avanti in classifica il Trastevere, che supera Albalonga e Cassino portandosi al terzo posto.